CONCERTO LUCHE’ DEL 21/11/2022
Scritto da Redazione Radio Bocconi il 24 Novembre 2022
Luchè torna a Milano con il botto. È infatti sold out al Mediolanum Forum di Assago, seconda tappa del DVLA tour, con una performance grintosa e travolgente come ci si aspetta dal rapper napoletano.
Tornato con tanta fierezza nella capitale lombarda, fierezza di chi da Santa Marinella e da quel contesto è riuscito ad uscirne a testa alta. L’orgoglio urlato al pubblico e dimostrato attraverso la musica è la chiara dimostrazione di questa emancipazione. Sono stati chiamati sul palco anche suoi conterranei come CoCo e Geolier a condividere questo orgoglio attraverso la loro musica.
Ma i guests non si limitano a loro, tanti altri hanno affiancato sul palco Luché con le loro ottime performance. Da Night Skinny con “Scale” dal suo ultimo album “Botox” a Guè con “Denim Giappo” da “Fastlife 4”. Per non citare Marracash, Sfera Ebbasta, Paky e tanti altri. Insomma, una tappa, quella di Milano, con tanti ospiti che hanno contribuito a rendere indimenticabile lo show.
In calce trovate tutta la scaletta completa con i vari featuring che hanno popolato il palco del Mediolanum, vi aspettiamo numerosi questa sera alla prossima tappa del tour, questa volta a Roma.
Scaletta:
– Slang
– No Love ft. CoCo
– Liberami Da Te ft. Etta
– Star
– Nada
– Ti Amo
– Scale ft. Night Skinny
– Attraverso Me
– L’ultima Volta
– Chico
– Denim Giappo ft. Gué
– Casa Mia
– D10S ft. Elisa
– Tutto Di Me
– Qualcosa Di Grande
– Ci Riuscirò Davvero
– Dire La Mia
– Il Mio Ricordo
– O’ Primmo Ammore
– 10 Anni Fa ft. CoCo
– Karma ft. CoCo
– Topless ft. CoCo
– Parliamo
– Che Dio Mi Benedica
– Torna Da Me
– Yacht ft. Geolier
– Fake ft. Geolier
– Over ft. Geolier
– Che Stai Dicenn
– Purosangue ft. Shiva
– Stamm Fort ft. Sfera Ebbasta
– Si Vince Alla Fine
– Le Pietre Non Volano ft. Marracash
– Non Abbiamo Età
– Password
– La notte di San Lorenzo
Gian Luca Pinato