CONFESSIONE, IL NUOVO EP DI SALLY CRUZ

Scritto da il 22 Gennaio 2024

Lo scorso giovedì 18 gennaio abbiamo avuto l’occasione di ascoltare in anteprima il nuovo ep d’esordio “Confessione” di Sally Cruz, fuori su tutte le piattaforme digitali da venerdì 19 gennaio.
La giovane artista classe 2003, grazie all’ottima penna, è in grado di narrare e descrivere storie trasmettendo quel senso di angoscia e malinconia anche grazie alle ottime produzioni di Mike Defunto e una voce particolare e riconoscibile all’interno del panorama urban.
Sally Curz aveva già conquistato Nitro, con cui ha infatti scritto il brano “Paranoia” nel 2023. Anche nel presente progetto possiamo trovare collaborazioni interessanti con thasup e Neima Ezza.
Abbiamo anche partecipato al release party presso Caravanserraglio dove, allo scoccare della mezzanotte, Sally Cruz, affiancata dal produttore Mike Defunto, si è esibita circondata dalla folla di amici e altri personaggi della scena. Grazie alle visual dei vari brani proiettate sul grande schermo e una scenografia ad hoc, è riuscita a ricreare un’atmosfera tesa e tormentata per un’esperienza immersiva nell’ascolto.

 

-Federica Capra


Traccia corrente

Titolo

Artista

Scopri di più da Radio Bocconi

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading